Giovani evangelici. Corpo e sessualità i temi del Campo studi 2017

Fino al 30 novembre è possibile iscriversi alle giornate della Federazione giovanile evangelica che si terranno dal 7 al 10 dicembre presso il Centro di studi metodista “Ecumene” a Velletri (Roma)

Roma (NEV), 16 novembre 2017 – Sono aperte le iscrizioni per il Campo studi della Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI). C’è tempo fino al 30 novembre. Il titolo di queste giornate è “DAI! Il corpo tra Dio, l’altr* e Io” e i temi sono quelli della corporeità e della sessualità, come deliberato in occasione del XX Congresso della FGEI svoltosi ad aprile dell’anno scorso.

Il campo si terrà dal 7 al 10 dicembre presso il Centro di studi metodista “Ecumene” a Velletri, in provincia di Roma, ed è aperto anche a minorenni per i quali è necessario compilare un modulo di iscrizione ad hoc. Il sabato è prevista una festa finale, per la quale i/le partecipanti sono invitati a portare un cibo o una bevanda tipica del proprio luogo d’origine da condividere e, per chi sa suonare, il proprio strumento musicale.

Per informazioni sul programma e su Ecumene: 338 3656363 (David) campostudi.fgei@gmail.com

Per eventuali borse campo: cassa.fgei@gmail.com