Protestantesimo. Capodanno su RAIDUE

Domenica notte 31 dicembre all’1.45 e, in replica, lunedì notte 1° gennaio 2018 alle 0.40 e lunedì 8 gennaio alle 6.45 del mattino, la rubrica a cura della Federazione delle chiese evangeliche in Italia ripercorre l’anno appena trascorso

Roma (NEV), 29 dicembre 2017 – Domenica notte 31 dicembre va in onda, come di consueto su RAIDUE, la rubrica Protestantesimo. In apertura, il servizio “2017: un anno ricco di eventi”, che ripercorre, insieme al presidente della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI), pastore Luca Maria Negro, l’anno appena trascorso. Fra gli eventi da ricordare, il progetto ecumenico dei “Corridoi Umanitari”, i 500 anni della Riforma Protestante e il cammino ecumenico verso l’unità dei cristiani.

Si prosegue con “Protagonisti della Riforma italiana: la Bibbia e le sue avventure italiane, un libro sempre bello da leggere” e, con questo numero, si conclude la serie dedicata alla Riforma Protestante in Italia e ai suoi protagonisti.

Domenica notte 31 dicembre all’1.45, repliche lunedì notte 1° gennaio 2018 alle 0.40, e lunedì 8 gennaio alle 6.45 del mattino, sempre su RAIDUE.

Per rivedere le puntate visita il sito VIDEO

Protestantesimo su Facebook