Confronti on air

La storica rivista curerà una trasmissione su Radio Beckwith Evangelica

Foto di Will Francis -Unsplash

Roma (NEV), 26 settembre 2018 – Sabato 29 settembre alle ore 16.30 sulle frequenze di Radio Beckwith Evangelica (RBE), e in streaming su internet, comincia la serie di puntate radiofoniche “Confronti Radio. Religioni, politica, società”, una trasmissione che tratterà i temi cari alla rivista e al centro studi Confronti, a partire dall’attualità e con approfondimenti tematici. “Questo progetto nato in collaborazione con RBE è per noi un’opportunità unica di comunicazione” – ha dichiarato il direttore di Confronti, Claudio Paravati, “siamo contenti di poter arrivare al pubblico attraverso uno strumento per noi inedito, e che ci permetterà, insieme alla redazione di RBE, di informare sui temi che ci sembrano urgenti della nostra attualità”.

Già l’anno scorso la collaborazione tra Confronti e RBE aveva prodotto la serie radiofonica “Il terzo tamburo. Confronti a un altro ritmo”, le cui puntate sono a disposizione dell’ascoltatore al link: https://rbe.it/trasmissioni/il-terzo-tamburo/.

“Questo nuovo progetto avrà però cadenza settimanale – ha aggiunto il direttore di RBE, Matteo Scali -, consentirà dunque una continuità maggiore di contenuti e proposte editoriali. Siamo contenti di questa nuova avventura per la Radio, e speriamo apprezzino anche i nostri ascoltatori”.

Le puntate andranno in onda il sabato alle 16.30, e in replica domenica alle 9.30, a partire da sabato 29 settembre.

Saranno inoltre a disposizione:

– in streaming web: http://rbe.it/

– FM nelle province di Torino e Cuneo: 87.60 – 87.80 – 88.00 – 96.55

– sul Digitale Terrestre televisivo in Piemonte

– Satellite TV SAT: Canale 636