TELL ME. Scambio giovanile Erasmus+

Prorogata al 6 marzo la scadenza per iscriversi allo scambio giovanile Tell Me 2019

Roma (NEV), 19 febbraio 2019 – La Diaconia Valdese – Giovani e Territorio offre un’opportunità di scambio giovanile con il progetto “TELL ME. Youngsters discovering interreligious communities“, cofinanziato dal programma Erasmus+.

Insieme ad altri partecipanti internazionali (da Kosovo, Ucraina ed Estonia) si approfondirà la tematica del dialogo interreligioso, per promuoverlo attraverso attività multiculturali e di lotta agli stereotipi.

QUANDO: da lunedì 22 aprile a lunedì 29 aprile 2019

DOVE: Villa Olanda, Luserna San Giovanni (TO)

CHI: 6 partecipanti dai 14 ai 17 anni

QUOTA: 152 €(include: vitto, alloggio, assicurazione e marca da bollo)

ISCRIZIONI: entro il 6 marzo 2019

L’esperienza di scambio può essere valorizzata attraverso i crediti formativi e/o come esperienza di alternanza scuola/lavoro (in accordo con gli Istituti Scolastici).

Ciascun partecipante ha diritto a ricevere un certificato “Youthpass”, che descrive e convalida l’esperienza di apprendimento non formale e informale e i risultati acquisiti durante il progetto.

COME PARTECIPARE?

Scarica qui il modulo d’iscrizione, compilalo e invialo via mail a: geteuropa@diaconiavaldese.org, via fax al: 0121 91359, oppure recapitalo nei nostri uffici a: Villa Olanda, via Fuhrmann 23, 10062 Luserna San Giovanni (TO).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

tel: 0121 91318, 348 2966054 (Laura D’Apote)

mail: geteuropa@diaconiavaldese.org

sito: www.giovanieterritorio.orgwww.diaconiavaldese.org

FACEBOOK: Diaconia Valdese – Giovani e Territorio

INSTAGRAM: GET – Diaconia Valdese