Bibbie tascabili per i Mondiali del Brasile

Quattro milioni di Bibbie tascabili e ventimila copie del vangelo di Giovanni: in vista dei mondiali di calcio, queste le tirature della Società biblica brasiliana

Roma (NEV), 18 giugno 2014 – Quattro milioni di Bibbie tascabili e ventimila copie del vangelo di Giovanni: questi i numeri dei testi che verranno distribuiti durante il mondiale Brasile 2014 dalla Società biblica brasiliana. 1.600 tra chiese e ministri di culto saranno coadiuvati dal movimento Juega limpio Brasil. Le Bibbie e il vangelo di Giovanni saranno distribuiti in nove lingue differenti. “Vogliamo che la Bibbia abbia una presenza preminente nel mezzo di tutte l’emozioni.

E’ un’opportunità senza precedenti per le chiese e i cristiani che qui condivideranno la Parola di Dio con i tifosi locali e stranieri” ha dichiarato il pastore Rudi Zimmer, della Società biblica del Brasile. Si prevede di raggiungere più di mezzo milione di tifosi accorsi in Brasile per l’evento. “Come fece Paolo predicando l’Evangelo alla gente di tutto il mondo a Corinto quando la città organizzò i Giochi dell’Istmo, uno degli eventi sportivi più importanti di allora, anche noi oggi abbiamo quella stessa visione, tanto per la Coppa del mondo, quanto per i Giochi olimpici e paralimpici del 2016”, conclude Zimmer.