Alluvione a Livorno. Il cordoglio del presidente delle chiese avventiste

Foto news.avventisti.it

Roma (NEV), 13 settembre 2017 –  A tre giorni dall’alluvione che ha colpito Livorno, provocando 8 vittime e la devastazione di interi quartieri della città, il pastore Stefano Paris, presidente dell’Unione italiana delle chiese cristiane avventiste (UICCA) del 7° giorno, ha espresso il proprio cordoglio alle famiglie delle vittime e all’intera cittadinanza.

“Sono profondamente addolorato per la calamità che ha colpito Livorno – ha affermato Paris in un comunicato stampa apparso sul sito Notizie avventiste -. Desidero esprimere solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime. Prego per loro perché ricevano conforto e sostegno in questo momento di dolore. Il mio pensiero va anche ai cittadini livornesi che hanno vissuto ore di paura e subito danni alle loro abitazioni. Prego perché non perdano la speranza e abbiano la forza di superare una così difficile situazione”

A Livorno è presente una piccola comunità avventista. “Non abbiamo subito danni”, ha detto la pastora Stefania Tramutola, esprimendo la disponibilità della chiesa locale a collaborare per gli aiuti alle famiglie alluvionate.