Formazione giovani sud Italia. “Vieni, mettiamoci (s)comodi!”

C’è tempo fino al 20 novembre per iscriversi al campo formazione proposto dalla Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI) per il sud Italia

Roma (NEV), 28 ottobre 2019 – Iscrizioni aperte per il campo formazione sud, proposto dalla Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI), dal titolo “Vieni, mettiamoci (s)comodi!”. Il campo si svolgerà dal 29 novembre al 1° dicembre 2019 presso il Centro Diaconale “La Noce” di Palermo e ha come filo conduttore il versetto biblico di Matteo 25:40 “In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”.

Per iscriversi c’è tempo fino al 20 novembre e occorre compilare i moduli online a questa pagina. Per informazioni scrivere a formazionesud.fgei@gmail.com

“I temi dei campi della FGEI vengono decisi dal Congresso – si legge sull’invito -. Il XXI Congresso, che si è svolto l’anno scorso, ha deciso che per i tre Campi Formazione (sud, centro, nord) ci sarà un unico tema, declinato in modo diverso, tenendo conto delle specificità di ogni territorio”.

Il costo è di 80 euro ma è possibile fare richiesta di una borsa campo scrivendo a cassa.fgei@gmail.com.

L’edizione del campo centro Italia ha come titolo “Libera uscita” e si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2019 presso Casa Cares, a Reggello (Firenze) in Toscana.

L’edizione del campo nord Italia si intitola “A braccia aperte” e svolgerà dal 22 al 24 novembre 2019 presso Agape Centro Ecumenico, a Prali, in provincia di Torino (Piemonte).