Roma (NEV), 28 ottobre 2019 – Iscrizioni aperte per il campo formazione sud, proposto dalla Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI), dal titolo “Vieni, mettiamoci (s)comodi!”. Il campo si svolgerà dal 29 novembre al 1° dicembre 2019 presso il Centro Diaconale “La Noce” di Palermo e ha come filo conduttore il versetto biblico di Matteo 25:40 “In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”.
Per iscriversi c’è tempo fino al 20 novembre e occorre compilare i moduli online a questa pagina. Per informazioni scrivere a formazionesud.fgei@gmail.com
“I temi dei campi della FGEI vengono decisi dal Congresso – si legge sull’invito -. Il XXI Congresso, che si è svolto l’anno scorso, ha deciso che per i tre Campi Formazione (sud, centro, nord) ci sarà un unico tema, declinato in modo diverso, tenendo conto delle specificità di ogni territorio”.
Il costo è di 80 euro ma è possibile fare richiesta di una borsa campo scrivendo a cassa.fgei@gmail.com.
L’edizione del campo centro Italia ha come titolo “Libera uscita” e si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2019 presso Casa Cares, a Reggello (Firenze) in Toscana.
L’edizione del campo nord Italia si intitola “A braccia aperte” e svolgerà dal 22 al 24 novembre 2019 presso Agape Centro Ecumenico, a Prali, in provincia di Torino (Piemonte).