Unione battista d’Italia cerca risorsa per Servizio tecnico 

Annuncio dell’Ente patrimoniale UCEBI per un/a collaboratore/trice con diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria edile. Scadenza per le candidature il 31 dicembre 2019

Immagine tratta dal sito UCEBI

Roma (NEV), 29 ottobre 2019 – L’Ente patrimoniale dell’Unione cristiana evangelica battista d’Italia (UCEBI) ricerca un/a collaboratore/trice da inserire nel Servizio tecnico.
Le candidature sono rivolte a persone residenti a Roma o provincia con diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria edile, conoscenza e pratica del PC (ECDL-Advanced e CAD) e buona conoscenza della lingua inglese. Sono richiese inoltre “disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale, forte motivazione al lavoro individuale e di gruppo, precisione, capacità di analisi del lavoro svolto e di risoluzione dei problemi, attitudine organizzativa, autonomia nell’attribuzione delle priorità, ottima capacità di relazione e riservatezza nello svolgimento dei compiti assegnati”, si legge nell’annuncio.

Fra le mansioni del Servizio tecnico, lo svolgimento di pratiche riguardanti manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà dell’Ente Patrimoniale UCEBI, progetti di nuove costruzioni, verifiche di interesse culturale degli immobili, pratiche catastali e rapporti con Uffici pubblici, contratti di locazione attivi e passivi. La sede di lavoro è a Roma e la tipologia di contratto è part-time, a tempo determinato, di durata non superiore ai 12 mesi, con eventuale proroga e/o possibile trasformazione in contratto a tempo indeterminato.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 31/12/2019. Per tutte le informazioni e i dettagli consulta la pagina UCEBI.