Coronavirus. Culti social per la chiesa avventista

Tutte le indicazioni per seguire online e alla radio le attività della chiesa avventista

Roma (NEV), 27 febbraio 2020 – “Recependo le ordinanze prefettizie di Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Piemonte, in cui si fa divieto di riunione anche per le attività ecclesiastiche, invitiamo i membri delle chiese di queste regioni a restare a casa, in via cautelativa, sabato 29 febbraio, e a partecipare ai servizi sabatici tramite Internet”.

La chiesa avventista sospende i servizi in cinque regioni a causa del Coronavirus e pubblica sul suo sito le indicazioni per seguire le attività in streaming. Le attività potranno essere seguite attraverso Radio Voce della speranza e il sito Hope Channel Italia. Di seguito le indicazioni:

“Scuola del Sabato” (discussione in gruppo su un tema biblico) e il sermone in streaming:

– Scuola del Sabato audio
Accedi alla pagina: https://radiovocedellasperanza.it/streaming/
oppure attraverso l’App gratuita per smartphone Rvs Italy.

– Scuola del Sabato video
Accedi alla pagina https://hopechannel.it/diretta-firenze/
oppure attraverso l’App gratuita per smartphone Avventisti.

Alla discussione della Scuola del Sabato è possibile intervenire telefonicamente, considerando il numero notevole di telefonate che potranno arrivare a Radio Voce della Speranza di Firenze.

– Sermone
Sul sito di Hope Channel Italia, alla pagina https://hopechannel.it/diretta/, è possibile trovare altre comunità, oltre a quella di Firenze, che il sabato mattina trasmettono il sermone in diretta.