Campi giovanili internazionali con la Diaconia Valdese

Rimandato ad agosto il campus proposto dalla Diaconia valdese che avrebbe dovuto tenersi a giugno. Tutte le informazioni per iscriversi al nuovo appuntamento

Roma (NEV), 19 aprile 2020 – La Diaconia Valdese* comunica che “L’emergenza sanitaria in corso non consente di realizzare il campo estivo programmato a giugno. Abbiamo quindi deciso di posticipare il progetto dall’1 all’8 agosto, sperando che per allora le condizioni siano favorevoli allo svolgimento in sicurezza di tutte le attività previste”.

Working summer camp 2020 “Together we work!”

Un’esperienza residenziale di campo lavoro volontario al fianco di giovani provenienti da tutto il mondo, all’insegna di lavori manuali, creatività, attività educative e per il tempo libero, il tutto parlando e imparando l’inglese!

QUANDO: dall’1 all’8 agosto 2020
DOVE: Villa Olanda, Luserna San Giovanni (TO)
CHI: partecipanti dai 14 ai 17 anni
QUOTA: 222 € (include: vitto, alloggio, assicurazione e marca da bollo)
ISCRIZIONI: entro il 15 giugno 2020.

Scopri come partecipare nella news informativa

Scarica la locandina.


* La Diaconia Valdese è un ente ecclesiastico senza scopo di lucro che raccoglie, collega e coordina l’attività sociale e gestisce strutture di assistenza e accoglienza della Chiesa valdese. Si rivolge a tutte e tutti senza discriminazione di genere, appartenenza, cultura o credo religioso e gestisce i propri servizi ispirandosi a principi di trasparenza, qualità ed efficacia degli interventi, senza alcuna imposizione confessionale.