Valli valdesi. La Diaconia cerca personale infermieristico

Roma (NEV), 19 agosto 2020 – C’è tempo fino alle ore 12 del 15 settembre per inviare la propria candidatura per lavorare nelle strutture della Diaconia Valdese Valli (DVV).

La DVV gestisce, sul territorio pinerolese (in provincia di Torino), case di riposo, comunità per disabili e servizi socio-educativi della Diaconia Valdese. Queste strutture si basano su principi evangelici mettendo al centro delle loro attività “la dignità degli esseri umani, intervenendo a favore di anziani, giovani, disabili, adulti in difficoltà impegnandosi a portare sollievo nelle situazioni di sofferenza” si legge sul sito, e si rivolge “a tutte e tutti senza discriminazione di genere, appartenenza, cultura o credo religioso”.

La DVV gestisce i propri servizi ispirandosi a “principi di trasparenza, qualità ed efficacia degli interventi, senza alcuna imposizione confessionale”, lavorando insieme alle Asl, Enti Gestori, amministrazioni pubbliche, altri soggetti del Terzo Settore e comunità locali.

Le strutture della Diaconia Valdese Valli ricercano personale infermieristico. I requisiti necessari per la presentazione della candidatura sono il possesso di un diploma di scienze infermieristiche o laurea in scienze infermieristiche e l’iscrizione IPASVI.

Il/la candidato/a dovrà inviare il Curriculum vitae in formato europeo, allegando, pena esclusione dal bando, copia del titolo di studio e certificato di iscrizione all’IPASVI. I documenti vanno inviati entro le ore 12,00 del giorno 15 settembre 2020 all’indirizzo covsegreteria@diaconiavaldese.org