Il nuovo sito della comunicazione avventista

Roma (NEV), 14 ottobre 2020 – Un nuovo sito raccoglie tutto il sistema di comunicazione e informazione degli avventisti italiani. Si chiama Hopemedia.it ed è un portale dove è possibile trovare articoli, programmi radio, tv e interazioni social.

Da ottobre non sono più visibili i precedenti siti internet (ilmessaggeroavventista.it, news.avventisti.it, radiovocedellasperanza.it e hopechannel.it), dai quali i naviganti saranno reindirizzati sul nuovo portale unico.

Su Hopemedia.it è possibile consultare delle “playlist” (serie di programmi) che identificano gli episodi di uno stesso programma – spiegano gli avventisti – per agevolare l’ascoltatore o il visualizzatore. Fra le sezioni per argomento: attualità, fede, cultura, salute, società, “vita di chiesa”, dove scorrere agevolmente le notizie delle comunità locali, il “Buongiorno con l’edicola”, le meditazioni giornaliere “Apri la porta del tuo cuore” e molto altro.

Novità su Hopemedia.it è lo streaming video, con la programmazione di Hope Channel Italia, e lo streaming in audio di Radio Voce della Speranza.

Vai alla pagina https://hopemedia.it/