La Casa delle Culture di Scicli compie 6 anni

Appuntamento online oggi alle 16 per celebrare l'apertura e l'attività della struttura siciliana

Roma (Nev), 12 dicembre 2020 – Era il 12 dicembre 2014 quando aprì per la prima volta i battenti la Casa delle culture di Scicli, in provincia di Ragusa, una delle attività di Mediterranean Hope, programma migranti e rifugiati della Federazione delle chiese evangeliche in Italia.

Per celebrare il sesto compleanno, si terrà quest’anno un evento online, a causa delle regole anti Covid, nella locandina qui sotto tutte le informazioni per partecipare.

L’appuntamento è dunque per sabato 12 dicembre alle 16 su zoom per festeggiare via web, insieme, a quest’indirizzo: https://us02web.zoom.us/j/9387439964. 
Qui l’evento fb dell’incontro odierno. 
“Ci piacerebbe che ogni persona contribuisse raccontando la Casa delle Culture – scrivono i promotori dell’iniziativa, da Scicli – , il momento in cui l’ha conosciuta o semplicemente descrivendola con una parola”. In questi anni la nostra struttura ha accolto tantissime persone e organizzato, insieme a tante realtà presenti sul territorio, varie iniziative. Stiamo continuando a farlo anche in questo periodo difficile, sviluppando anche nuovi servizi per l’intera comunità. Speriamo di poter continuare a farlo anche nei prossimi anni essendo sempre supportati anche da tutte e tutti voi”.
E auguri a tutte le persone che ogni giorno rendono possibile il lavoro e l’impegno della Casa delle Culture.