Cambio della guardia alla guida di Protestantesimo

Domenica 17 ottobre andrà in onda la prima puntata condotta da Claudio Paravati, direttore di Confronti, che prende il posto della giornalista Catia Barone. Ad entrambi i ringraziamenti della Federazione delle chiese evangeliche

Roma (NEV), 15 ottobre 2021 – Un nuovo volto per Protestantesimo. Sarà Claudio Paravati, direttore di Confronti, infatti, a presentare, dalla prossima puntata, domenica 17 ottobre, la rubrica religiosa tv a cura della Federazione delle chiese evangeliche, che va in onda ogni domenica mattina su Rai Due.

Paravati raccoglie il testimone dalla giornalista e conduttrice Catia Barone, che ha presentato la trasmissione negli ultimi anni.

“Ringraziamo Catia per la competenza, la professionalità e la freschezza con cui è stata in questi anni il volto di “Protestantesimo” – dichiara Luca Baratto, segretario esecutivo della FCEI -, portavoce dagli studi televisivi RAI dei temi che caratterizzano la riflessione e la testimonianza dei protestanti in Italia. Allo stesso tempo salutiamo Claudio Paravati che da domenica presenterà la trasmissione e accompagnerà le spettatrici e gli spettatori per i prossimi anni”.