Diaconia valdese cerca referente comunicazione e social media

Le candidature per l'offerta di lavoro del Servizio inclusione della Diaconia si ricevono entro il 20 febbraio

Roma (NEV), 3 febbraio 2022 – La Diaconia Valdese – Servizi Inclusione ricerca un referente per la comunicazione e la gestione dei social media. La risorsa dovrà occuparsi di: media relations, comunicati stampa, elaborazione di contenuti per sito e pagine Facebook, reportistica, organizzazione eventi, campagne di sensibilizzazione, pianificazione annuale della strategia di comunicazione e di engagement, coordinare l’elaborazione di materiali informativi (volantini, brochure, fotografie, video ), raccolta e archiviazione rassegna stampa.

Competenze richieste: ottima capacità di scrittura, lingua inglese parlata e scritta, capacità di lavorare in gruppo, esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi

Costituiranno titolo preferenziale: interesse per le tematiche legate a:  immigrazione, emarginazione sociale, diritti individuali, conoscenza delle realtà ecclesiastiche protestanti, disponibilità a lavorare presso la sede centrale a Torre Pellice (Torino).

Per candidarsi inviare curriculum vitae a ricercapersonale@diaconiavaldese.org entro il 20 febbraio 2022.