Inaugurazione nuovi locali della chiesa evangelica battista di Rapallo

immagine wiki commons

Roma (NEV), 16 maggio 2023 – Domenica 28 maggio, alla presenza del Presidente dell’Unione cristiana evangelica battista d’Italia (UCEBI), professor Giovanni Arcidiacono, ci sarà l’inaugurazione dei nuovi locali della chiesa evangelica battista di Rapallo (GE).

Si tratta di un’inaugurazione attesa da tempo. L’acquisto di questi locali, infatti, è avvenuto in concomitanza con l’arrivo della pandemia del Covid 19, non consentendo in tutto questo periodo di organizzare l’inaugurazione.

La chiesa di Rapallo, che ama definirsi “una chiesa a colori”, è caratterizzata dalla presenza di molti fratelli e sorelle provenienti da nazioni diverse che, spiega il pastore Martin Ibarra, “convivono in grande armonia, da uno spirito di accoglienza e fraternità molto forte e da una forte tensione verso il nuovo e la trasformazione. Si propone quindi nell’ambito delle nostre chiese battiste come un riferimento significativo per una nuova cultura dell’essere chiesa”.

All’inaugurazione parteciperanno i rappresentanti delle autorità locali e sono invitati, a partire dalle ore 13, tutti i fratelli e le sorelle che desiderino condividere in comunione questo importante momento della comunità.

Il culto è previsto per le ore 17 ed il messaggio sarà portato dallo stesso pastore Ibarra, che da anni cura questa comunità insieme a quella di Chiavari.