Nuovo sito web per la Chiesa luterana in Italia (CELI)

Roma (NEV), 18 febbraio 2025 – È online il nuovo sito della Chiesa evangelica luterana in Italia (CELI).

Inaugurata ieri, la piattaforma è ora più “performante, accessibile e capace di rispondere in modo rapido alle esigenze della comunità”, ha spiegato la stessa CELI nell’articolo di lancio. Il progetto nasce dall’aumento significativo degli utenti, in particolare per i bandi dei microprogetti finanziati dall’Otto per mille luterano.

Il nuovo sito ha messo insieme un team di esperti per migliorare “la struttura e la visibilità dei contenuti”, introducendo nuove sezioni per le domande più frequenti, i documenti essenziali e le attività della Chiesa.

Il nuovo sito, caratterizzato da una facilità e immediatezza di consultazione delle informazioni, risulta lineare e arioso. Inoltre, le funzionalità aggiornate favoriscono il dialogo diretto con la CELI.

“Vogliamo offrire uno spazio ancorché virtuale in cui le persone possano sentirsi accolte, ascoltate”, ha affermato il servizio comunicazione della CELI che, inoltre, ha reso noto che i risultati del bando per i microprogetti, che ha visto una partecipazione oltre le aspettative, verranno pubblicati entro la prima settimana di marzo.

Vai al nuovo sito:

Home page – Chiesa Luterana