Notizie dal Kirchentag 2025 di Hannover

Roma (NEV/RBE), 5 maggio 2025 – Al Kirchentag di Hannover ha partecipato anche la Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI) con una delegazione del programma rifugiati e migranti Mediterranean Hope (MH), composta dalla coordinatrice Marta Bernardini e dall’operatore Niccolò Parigini.
Ne parla anche Radio Beckwith (RBE), nel programma Voce delle chiese, a cura di Daniela Grill.


Si è svolto dal 30 aprile al 4 maggio il Kirchentag (giornata delle chiese) di Hannover, l’incontro delle chiese protestanti tedesche che ogni due anni riunisce decine di migliaia di persone da tutta Europa per un programma ricco di dibattiti, culti, workshop e appuntamenti internazionali.

Le tre parole bibliche scelte quest’anno come tema del Kirchentag sono state “Coraggiosi, forti, risoluti“, tratte da 1 Corinzi 16:13-14.

Ascolta su Radio RBE


Per saperne di più:

Kirchentag 2025 Archivi – Nev