Otto per mille valdese, dal 2 maggio la campagna di comunicazione

Le persone al centro della campagna pubblicitaria dell'Otto per mille dell'Unione delle chiese metodiste e valdesi, al via tra pochi giorni su tv, radio, web e con le affissioni nelle città italiane.

Roma (NEV), 22 aprile 2022 Le persone, la “gente comune”, al centro della campagna di comunicazione 2022 dell’Otto per mille valdese che partirà lunedì 2 maggio in tv, radio, sui manifesti di tante città italiane e sul web.

“Nell’ultimo anno – dichiara Manuela Vinay, responsabile dell’ufficio dell’Otto per mille – abbiamo fatto maggiore attenzione ai commenti ricevuti 22sui social e ci siamo resi conto che le persone, i contribuenti italiani, avevano tanto da dire su di noi. Così abbiamo deciso di dare loro la parola ed è stato bellissimo soprattutto perché sono persone comuni, non attori. Non finisco mai di stupirmi del fatto che le persone abbiano tanta stima di noi. E’ bello anche perché siamo tutti e tutte uguali ma diversi e diverse ed è nel terreno dei diritti, dell’inclusione, della difesa dei più deboli, nella lotta alle discriminazioni, nei valori universali che ci ritroviamo le une accanto agli altri”.

Ecco qualche immagine dal backstage durante le riprese: