Radio GLAM, appuntamento il 29 gennaio

Appuntamento su zoom per un’ora in compagnia, con le voci delle eco-comunità. L’iniziativa è promossa dalla Commissione Globalizzazione e ambiente (GLAM) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia

Roma (NEV), 24 gennaio 2023 – Va in onda la terza puntata di Radio GLAM, iniziativa della Commissione globalizzazione e ambiente (GLAM) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI) . Appuntamento domenica 29 gennaio 2023 dalle ore 18 alle ore 19. Questa volta il tema è: “Urgenza clima: presa di coscienza nelle chiese ed azioni concrete”.

Intervengono:

Chiesa evangelica metodista di Novara, con i suoi membri e il pastore Andreas Koehn.

Ilaria Castaldo, Tenente Ausiliaria dell’Esercito della Salvezza (EdS) che presta il suo servizio a Ischia.

Per prenotare la partecipazione scrivere a: commissioneglam@gmail.com

Per comunicazioni urgenti chiamare: 335/7263374

Radio GLAM nasce per raccogliere ”Testimonianze e/o info provenienti dalle eco comunità, ma anche da singole persone credenti, attiviste, sostenitrici della società civile interessate ai temi legati alla spiritualità e salvaguardia del Creato che la GlAM sostiene. Novità, progetti e programmi nazionali ed internazionali…”



Chi ascolta Radio GLAM?

Tutti e tutte coloro che hanno interesse ad essere parte di questa collettività, che si interroga e si unisce in eco comunità o che si affaccia con curiosità per conoscere, per proporre, per partecipare anche con un contributo creativo, musica, letture, condivisione di materiali.

Perché il nome Radio GLAM?

Perché utilizza il linguaggio diretto ed immediato delle radio, un linguaggio semplice in cui giovani ed anziani possano riconoscersi ed esprimersi.

Quando Radio GLAM?

Ogni mese un appuntamento di un’ora durante il quale si avranno testimonianze e/o info provenienti dalle eco comunità, ma anche da singole persone credenti, attiviste, sostenitrici della società civile interessate ai temi legati alla spiritualità e salvaguardia del Creato che la GlAM sostiene. Novità, progetti e programmi nazionali ed internazionali…

Come iscriversi a Radio GLAM?

Inviare una mail al seguente indirizzo di posta commissioneglam@gmail.com o contattare i propri referenti di eco comunità. A presto su queste frequenze!