Sarà tutto diverso? Il mondo nuovo che verrà e i suoi protagonisti globali

Questo è il titolo del secondo webinar promosso dalla rivista “Coscienza e Libertà”. Partecipano Manlio Graziano e Paolo Naso

Roma (NEV), 18 maggio 2020 – Giovedì 21 maggio alle 17.15 avrà luogo il secondo appuntamento con i webinar di Coscienza e Libertà.

Il titolo di questa sessione è: “Sarà tutto diverso? Il mondo nuovo che verrà e i suoi protagonisti globali” e vedrà la partecipazione, come relatori, di Manlio Graziano, professore e scrittore, specialista di geopolitica delle religioni, e di Paolo Naso, politologo, nonché coordinatore di Mediterranean Hope, il programma rifugiati e migranti della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI).

Modererà l’incontro Davide Romano, direttore di Coscienza e Libertà. Per partecipare, sulla piattaforma Zoom, cliccare al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/86029147431


Coscienza e Libertà è l’organo d’informazione della sezione italiana dell’Associazione internazionale per la difesa della libertà religiosa (AIDLR). Il webinar è promosso in collaborazione con l’Unione delle chiese cristiane avventiste del settimo giorno (UICCA).