Offerte di lavoro

La Diaconia valdese ricerca due figure professionali su Roma.

Roma (NEV), 8 maggio 2023 – La Diaconia Valdese Servizi Inclusione seleziona due persone. Per la sede operativa di Roma si cerca un/una educatore/educatrice da inserire nel contesto del progetto SAI (minimo 25 ore settimanali). Requisiti essenziali: Laurea in Scienze dell’Educazione, esperienza, almeno biennale, nell’accoglienza migranti, capacità di lavorare in un team multidisciplinare. A parità di requisiti saranno considerate preferenziali: esperienza di lavoro in progetti SAI, conoscenza del territorio del V e VI Municipio di Roma, conoscenza della lingua inglese e di altre lingue.
Inviare la candidatura corredata di curriculum vitae a ricercapersonale@diaconiavaldese.org entro il 31 maggio 2023 specificando nell’oggetto “candidatura educatore Roma”.

C’è tempo fino al 10 giugno, invece, per candidarsi per la posizione di responsabile territoriale per la gestione e lo sviluppo di servizi di inclusione sociale (accoglienza persone migranti – progetti SAI e Corridoi Umanitari; social housing; sportelli di orientamento ai servizi, informativa legale e segretariato sociale). La sede operativa si trova a Roma. in Via del Campo e i servizi sono localizzati principalmente nel V° e VI° Municipio. Tutte le informazioni a questo link.