Il pre-Sinodo giovani

Foto tratta dal sito FGEI
Roma (NEV), 11 agosto 2023 – “Anche quest’anno torna l’attesissimo appuntamento del Presinodo FGEI, in una forma un po’ diversa…”. Con queste parole la Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI, appunto) invita a partecipare al consueto appuntamento che precede il Sinodo valdese, massimo organo decisionale della Chiesa valdese – Unione delle chiese metodiste e valdesi. Titolo dell’incontro: “Futuro remoto”.
Dedicato a giovani, ma non solo – la FGEI infatti tiene a precisare così “Attenzione: questo evento è aperto a tutt*!” – l’appuntamento è a Torre Pellice, in provincia di Torino, per sabato 19 agosto presso la Casa Unionista, a partire dalle ore 17.
“Vi aspettiamo per l’aperiFGEI: un aperitivo a offerta libera da €5. Sarà l’occasione perfetta per poterci rivedere, confrontarci e divertirci insieme” si legge nella locandina.

La FGEI nasce nel 1969. Composta da giovani provenienti da tutta Italia, ha l’obiettivo di mettere in relazione i giovani e le giovani che riconoscono nella propria vocazione la testimonianza della fede in Gesù Cristo.