Libri introvabili alla Biblioteca Valdese: 5000 titoli a disposizione

Roma (NEV), 6 giugno 2024 – Anche quest’anno la Biblioteca Valdese mette a disposizione un’ampia scelta di libri doppi su vari temi, specificamente in campo teologico e di storia delle Chiese. Questa opportunità giunge grazie a preziosi lasciti. Lo rende noto la stessa Biblioteca.

“È nostro interesse rimettere in circolazione libri introvabili o da tempo esauriti, in cambio di modiche offerte destinate a finanziare le nostre attività – scrive la Biblioteca -.
L’elenco contenente oltre cinquemila titoli disponibili, è suddiviso nelle seguenti categorie:
Storia valdese e delle chiese evangeliche in Italia; Riforma protestante; Storia delle chiesa; Cattolicesimo; Ecumenismo; Bibbia; Strumenti per lo studio della Bibbia; Teologia sistematica; Teologia.
Vi segnaliamo infine la presenza di numerose testate di periodici, di cui abbiamo a disposizione collezioni complete, annate complete e numerosi fascicoli sciolti”.

I libri possono essere richiesti tramite posta elettronica scrivendo a biblioteca@fondazionevaldese.org; quelli disponibili saranno spediti (con spese di spedizione a carico del destinario) o potranno essere ritirati presso la sede di Torre Pellice (Torino).

Consulta i titoli disponibili:

Biblioteca Valdese | Libri doppi