Scuole domenicali, 27 novembre un nuovo appuntamento

Secondo incontro on line per i monitori e le monitrici delle scuole domenicali organizzato per l’anno 2021/2022 dal Servizio istruzione ed educazione (SIE). L'appuntamento sarà aperto da una meditazione della Tenente ausiliaria Ilaria Castaldo.

Roma (NEV), 25 novembre 2021 – Il secondo incontro on line per i monitori e le monitrici delle scuole domenicali organizzato per l’anno 2021/2022 dal Servizio istruzione ed educazione (SIE) si terrà sabato 27 novembre dalle 10 alle 12.30. L’appuntamento sarà aperto da una meditazione della Tenente ausiliaria dell’Esercito della Salvezza (EdS) Ilaria Castaldo, che è stata membro del Consiglio FCEI e referente per il SIE, alla quale seguiranno due interventi che daranno spunti utili e pratici per il lavoro con i bambini e le bambine delle scuole domenicali in vista del concorso artistico di disegni e racconti brevi “Disegniamo e raccontiamo il creato”. Nel primo intervento Massimiliano Cambellotti ci racconterà come stimolare la creatività di bambine e bambini attraverso il disegno e nel secondo la scrittrice Eliana Bouchard ci racconterà come farlo attraverso la scrittura.

Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi compilando on line il modulo iscrizione al link: www.fcei.it/incontri-online-sie/

È possibile anche registrarsi agli incontri previsti, compilando il modulo una sola volta. Il link d’invito per partecipare all’incontro sarà inviato il giorno prima di ciascun incontro.

QUI il programma completo: LOCANDINA_incontri_scuole domenicali_ SIE_AMICO