“Protestantesimo” su corridoi umanitari, cambio orario domenica notte

Roma (NEV), 11 febbraio 2022 – La prossima replica di “Protestantesimo” prevista per domenica notte, 13 febbraio, andrà in onda in anticipo rispetto a quanto comunicato.

La puntata è prevista alle 00.15, subito dopo la Domenica sportiva.

In programma ci sono le storie dalle frontiere, a partire dall’esperienza dei corridoi umanitari realizzati dalla Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI), attraverso il programma migranti e rifugiati, Mediterranean Hope (MH).

“Si muore cercando di migrare da un paese a un altro… perché si scappa da posti pericolosi e si è costretti ad attraversare posti altrettanto pericolosi: deserti, mare, frontiere. Ma c’è chi si impegna per cercare di salvare queste vite: sono coloro che hanno creato i corridoi umanitari. Cosa succede quando si salva la vita a una persona?”, si legge nel lancio della trasmissione “Protestantesimo”, curata dalla FCEI.

In studio, a dialogare con il conduttore della trasmissione, Claudio Paravati, la coordinatrice di Mediterranean Hope, Marta Bernardini, e il giornalista di Avvenire Nello Scavo.

Per rivedere le puntate di “Protestantesimo” clicca su VIDEO.
Qui i contatti Facebook e Twitter.