Bibbia e archeologia. Un viaggio tra Antico e Nuovo Testamento

Appuntamento mercoledì 27 aprile 2022 dalle 18 alle 20

Roma (NEV), 13 aprile 2022 – Il Servizio istruzione ed educazione (SIE) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI), in collaborazione con la Facoltà valdese di teologia, organizza per mercoledì 27 aprile 2022 dalle 18 alle 20 l’incontro in videoconferenza “Bibbia e archeologia. Un viaggio tra Antico e Nuovo Testamento”, rivolto ai monitori e alle monitrici delle scuole domenicali delle chiese evangeliche e a tutte le persone interessate.

L’incontro sarà aperto da una meditazione della pastora Cristina Arcidiacono. Seguiranno gli interventi del prof. Daniele Garrone, presidente FCEI, e del prof. Giancarlo Rinaldi. Modera Gian Mario Gillio, coordinatore del SIE.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando on line il modulo di iscrizione al link: https://www.fcei.it/modulo-bibbia-e-archeologia/.

La scadenza per le iscrizioni è fissata a lunedì 25 aprile 2022.

Qui la locandina dell’incontro.

 

Il link d’invito per partecipare all’incontro sarà inviato il giorno prima dell’incontro. Per qualsiasi ulteriore informazione si può contattare l’ufficio del SIE all’indirizzo: sie@fcei.it