É risorto. Lo speciale di Protestantesimo a Pasqua

La puntata pasquale della trasmissione tv condotta da Claudio Paravati ospiterà in studio Daniele Garrone, presidente della Federazione delle chiese evangeliche in Italia. 

Bruno van der Kraan, unsplash

Roma (NEV), 15 aprile 2022 – Domenica 17 aprile alle ore 7.55 (e in replica martedì notte 19 aprile alle ore 2.30 e domenica notte 24 aprile alle ore 1.50) su RaiDue, andrà in onda la speciale puntata di Protestantesimo per la domenica di Pasqua.

“È risorto. La Pasqua è resurrezione, la più grande realizzazione della promessa di vita!
È il tempo in cui si annuncia che la morte non è l´ultima parola né della vita individuale delle persone, né della storia dell’umanità, e neanche di tutto ciò che esiste, del Creato.
Gesù è risorto! Cosa significa questo nella vita di un cristiano? E come possiamo vivere questo annuncio di vita e di futuro mentre il nostro pianeta è ancora una volta attraversato da un carico di sofferenza e di morte?”, si legge nella presentazione della puntata della trasmissione tv condotta da Claudio Paravati. Ospite in studio Daniele Garrone, presidente della Federazione delle chiese evangeliche in Italia.

A seguire, il culto evangelico in diretta dalla Svizzera.