Noi e la natura: l’agricoltura contadina, gli animali

Disegno di Naomi Ahmetovic

Roma (NEV), 27 aprile 2022 – Appuntamento a Roma (e su zoom) giovedì 28 aprile alle 18.15 per l’incontro organizzato dal Centro interconfessionale per la pace (CIPAX) dal titolo “Noi e la natura: l’agricoltura contadina, gli animali”. Partecipano Maria Elena Lacquaniti, predicatrice battista e componente della Commissione globalizzazione e ambiente (GLAM) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI). Emanuele De Gasperis, veterinario, nonché membro della chiesa battista di Trastevere. Fulvio Bucci, di Rurali Reggiani e Associazione rurale italiana (ARI). Adnane Mokrani, presidente Onorario del CIPAX, teologo musulmano. Modera Cristina Mattiello, presidente CIPAX.

L’incontro si svolge nell’ambito del Cantiere CIPAX 2021-22: “Curare la terra per curare noi. Ambiente, pace, spiritualità”. Luogo: Salone della Comunità di base di S. Paolo – Via Ostiense152/b – Roma. Mascherina e Green Pass rafforzato obbligatori. L’ampiezza del salone e lo spazio tra i posti a sedere permettono la presenza in sicurezza. Per raggiungere la sede: Metro B Garbatella; Bus 23, 769. È possibile seguire l’incontro anche sulle pagine Facebook o YouTube del CIPAX e sulla piattaforma ZOOM a questo link: https://us06web.zoom.us/j/82951424276?pwd=UjYzZTloTXQreWFHaVJGRFNVODFlUT09


Il cantiere CIPAX è realizzato grazie al contributo dell’Otto per mille della chiesa valdese – Unione delle chiese metodiste e valdesi.