Womanitarian. Donne risorse di comunità

La Diaconia Valdese invita a partecipare, il 28 aprile a Napoli, al convegno nazionale del Servizio inclusione

Roma (NEV), 27 aprile 2022 – Si tiene il 28 aprile a Napoli il convegno nazionale organizzato dalla Diaconia Valdese / Servizi inclusione, dal titolo “Womanitarian. Donne risorse di comunità”.

I lavori si aprono con i saluti istituzionali della Diaconia valdese Francesco Sciotto, della Moderatora della Tavola valdese Alessandra Trotta e dell’Assessora alle pari opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. Seguono diversi interventi e testimonianze di esperti e ricercatori (a fondo pagina il link per scaricare la locandina).

Le donne e il valore aggiunto di cui sono portatirci nelle dinamiche sociali di coesione e inclusione rappresentano il focus di questo incontro. La partecipazione in sala è riservata, ma è possibile seguire l’evento online iscrivendosi al link https://forms.gle/DDEZxkpDXxRqfEgH9  La sera antecedente l’evento verrà inviato il link per il collegamento. L’appuntamento è per il 28 aprile dalle ore 9:30 alle ore 12. Originariamente previsto a gennaio, è poi slittato per motivi legati alla pandemia da covid.

Scarica la locandina.