I bambini e la guerra

Mercoledì 15 giugno 2022 dalle 18 alle 20 l’incontro, promosso dal SIE, in videoconferenza rivolto ai monitori e alle monitrici delle scuole domenicali delle chiese evangeliche e a tutte le persone interessate.

Foto di Rene Bernal, unsplash.com

Roma (NEV), 6 giugno 2022 – Il Servizio istruzione ed educazione (SIE) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI) organizza per mercoledì 15 giugno 2022 dalle 18 alle 20 l’incontro in videoconferenza “I bambini e la guerra”, rivolto ai monitori e alle monitrici delle scuole domenicali delle chiese evangeliche e a tutte le persone interessate.

L’incontro sarà aperto da una meditazione del pastore e segretario esecutivo FCEI Luca Baratto. Seguiranno gli interventi del docente dell’università di Torino Bruno Maida, autore tra l’altro del libro “L’infanzia nelle guerre del Novecento“; del portavoce di Unicef Italia Andrea Iacomini; e dell’ufficio scuola di Emergency. Modera Elena Ribet, agenzia stampa Nev. Notizie evangeliche.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando on line il modulo di iscrizione al link: https://www.fcei.it/i-bambini-e-la-guerra/

La scadenza per le iscrizioni è fissata per lunedì 13 giugno 2022.

Il link d’invito per partecipare all’incontro sarà inviato il giorno prima dell’incontro.

La locandina dell’evento

Per qualsiasi ulteriore informazione si può contattare l’ufficio del SIE all’indirizzo: sie@fcei.it