12 giugno, raccolta a sostegno delle attività del Servizio Istruzione ed Educazione

Domenica prossima sarà dedicata alla Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI) per la raccolta delle collette a sostegno delle attività del Servizio Istruzione ed Educazione (SIE).

Lina Trochez, unsplash

Roma (NEV), 9 giugno 2022 – Il 12 giugno prossimo sarà la domenica dedicata alla Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI) per la raccolta delle collette a sostegno delle attività del Servizio Istruzione ed Educazione (SIE).

“Ci avviciniamo alla conclusione di questo anno di scuola domenicale che ci ha visti riprendere lentamente anche alcune attività in presenza e ricominciare a incontrarci e a vederci di persona”, si legge nella lettera inviata dal SIE alle chiese.

Dal prossimo settembre un nuovo anno di scuola domenicale comincerà e il Servizio Istruzione ed Educazione (SIE) della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia (FCEI) “vuole augurarvi che possa essere un anno di sempre maggiore serenità e di ripresa per tutte e tutti noi all’insegna del dono dello stare insieme, in famiglia e in comunità”, come prosegue il testo.

Per l’occasione ecco un video sul canale YouTube “FCEI-SIE Servizio Istruzione ed Educazione”, in cui si racconta brevemente il lavoro del SIE attraverso le parole di Sara Tourn, monitrice e direttrice del periodico “L’amico dei fanciulli” e una breve riflessione a cura del pastore e segretario esecutivo FCEI, Luca Baratto.