Questo non è l’ombelico del mondo

Aperte le iscrizioni per il Campo Studi 2023 della Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI), in programma dal 28 aprile al 1 maggio prossimi.

Roma (NEV), 2 marzo 2023 – Sono aperte le iscrizioni per il Campo Studi 2023 della Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI), che ha come titolo “Questo non è l’ombelico del mondo”. Al campo si parlerà di salvaguardia del Creato, come deciso dal XXII Congresso della FGEI. Il campo si terrà dal 28 aprile al 1 maggio presso il Centro di Studi metodista Ecumene a Velletri (RM).

Il contributo richiesto per coprire il costo del campo è di 80 euro.
È stato possibile coprire parte dei costi di vitto e alloggio grazie al contributo dell’OPCEMI (Opera per le Chiese Evangeliche Metodiste in Italia) e dell’UCEBI (Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia). In caso di necessità è possibile richiedere una borsa campo al momento della compilazione del modulo d’iscrizione.

 

A questo link il modulo da compilare per l’iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeQ-FUGjTzBDWbdKRjDv8hMQQ9Es6zU8rlYsLbw3fkkTJKW0w/viewform