Jazz day, la prima edizione di “Confronti Jazz”

Domenica 30 aprile alle 21 alla Chiesa valdese di Piazza Cavour a Roma.

Roma (NEV), 19 aprile 2023 – In occasione del Jazz Day, istituito nel 2011 dall’Unesco, arriva la prima edizione di “Confronti Jazz. Dialoghi, armonie, dissonanze”. Sul palco grandi artisti come il Coen-Trabelsi-Loddo e il compositore e pianista Alessandro Sgobbio. L’evento è in programma domenica 30 aprile alle 21 alla Chiesa valdese di Piazza Cavour a Roma.
E’ possibile prenotare il biglietto gratuito su Eventbrite.

In occasione dell’International Jazz Day, istituito nel 2011 dall’Unesco si terrà la prima edizione di “Confronti Jazz. Dialoghi, armonie, dissonanze”, il festival musicale di Confronti, che si terrà domenica 30 aprile alle 21.00, presso la Chiesa valdese di Piazza Cavour a Roma.
Sul palco grandi musicisti: il trio Coen-Trabelsi-Loddo, composto da Gabriele Coen (clarinetti, sax soprano), Ziad Trabelsi (oud, live electronics, voce), e Marco Loddo (contrabbasso); e in piano solo il compositore e pianista Alessandro Sgobbio.
La rassegna Confronti Jazz. Dialoghi, armonie, dissonanze, alla sua prima edizione, è il primo concerto organizzato da Confronti Musik in collaborazione con la Chiesa valdese di Piazza Cavour a Roma e il patrocinio del comune di Roma.