Federazione giovanile evangelica. Aperte iscrizioni al XXIII Congresso

Roma (NEV), 28 febbraio 2024 – Le iscrizioni al XXIII Congresso della Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI) sono ufficialmente aperte. L’appuntamento è dal 25 al 28 aprile presso il Centro Ecumene, a Velletri (RM).
“Il Congresso è il momento di chiusura del lavoro svolto dalla Federazione per trenta mesi . spiega la FGEI nella lettera di invito -, ed è lo spazio di valutazione ma soprattutto di progettazione dei successivi trenta mesi: su quali temi lavorare, come organizzare gli incontri, come lavorare nei nostri territori. Pertanto, ricordiamo che l’appello a partecipare è aperto a tutt3, ma in particolare lo ricordiamo ai membri dei comitati dei centri, ai membri delle redazioni, a chi fa parte di gruppi di lavoro e a chi ha partecipato ai campi e alle staff in questi ultimi due anni e mezzo”.
Il costo del soggiorno è di 80€. Una quota ridotta, grazie anche al sostegno della Tavola Valdese e della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI). “Se però la quota dovesse essere per te ancora alta puoi scrivere a cassa@fgei.org per richiedere una borsa-campo a ulteriore copertura delle spese di soggiorno” scrive ancora la FGEI.
Consulta il sito per utlteriori informazioni: