40 anni di Radio Beckwith. Un’estate di eventi

Roma (NEV/Riforma), 7 giugno 2024 – Radio Beckwith evangelica (RBE), per festeggiare i suoi 40 anni dalla prima messa in onda, entra nel vivo della stagione estiva.

 *** Home | Radio RBE ***

L’emittente comunitaria di Luserna San Giovanni (in provincia di Torino) è gestita dall’Associazione culturale Francesco Lo Bue. Fondata il 1° novembre del 1984 da un gruppo di giovani valdesi, nei prossimi mesi parteciperà a manifestazioni, festival e rassegne. La radio (che ora è anche televisione comunitaria) piemontese darà voce a diversi eventi. 

Tra questi, il Festival Ritmika di Moncalieri; il Torino Pride 2024 (come media partner); il Cinema in Piazza a Pinerolo (con la proiezione del docufilm Kissing Gorbaciov); e ancora per Serre d’Estate a Rivalta (come media partner) e a Luserna San Giovanni per la rassegna A cena con l’autore. A Torre Pellice, infine, per Scuola per la democrazia e per Una Torre di Libri. Senza dimentitace Cantalupa, dove proporrà lo spettacolo Big Sbang!

RBE sarà inoltre presente in numerosi altri eventi sui territori in cui quotidianamente trasmette i propri programmi, per continuare ad essere Una radio oltre la radio, come recita il claim che accompagna questo 2024 di iniziative per il quarantennale.

Per consultare il calendario degli eventi: Quarant’anni di microfono e di azione – Riforma.it