Diaconia valdese ricerca personale

Nell'ambito dell'accoglienza e dei progetti per i beneficiari dei corridoi umanitari. Candidature entro l'11 settembre.

Roma (NEV), 30 agosto 2022 – La Diaconia Valdese ricerca vario personale da impiegare in diverse mansioni. L’Area Servizi Inclusione – seleziona due operatori o operatrici sociale part-time da impiegare nel supporto a richiedenti asilo/rifugiati e per accompagnamento sociale nell’ambito del progetto Corridoi Umanitari sul territorio di Messina e in quello Parma. Entrambe le ricerche hanno come deadline l’11 settembre. Su jobs4good le vacancies complete e i moduli per candidarsi.

A Torino, inoltre, la Diaconia cerca un o una insegnante di italiano per stranieri con certificazione didattica L2 e con abilitazione per la somministrazione di esami di certificazione linguistica CILS. Richiesta disponibilità immediata per la ripresa e l’avvio di corsi di alfabetizzazione e di lingua di livello pre A1, A1, A2, B1 e B2  c/o gli spazi di Diaconia Valdese, siti a Torino, in zona Barriera di Milano. Si offre assunzione per sostituzione, 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Infine, un’ultima opportunità per un o una consulente di progetto per attività di rendicontazione a cui conferire incarico per lo svolgimento di prestazioni professionali nell’ambito del progetto sul Fondo Asilo Migrazione Integrazione (FAMI). Qui maggiori informazioni.