Congresso FGEI, aperte le iscrizioni

La Federazione giovanile evangelica in Italia si riunirà dall'11 al 14 novembre a Velletri, in provincia di Roma

foto di Din Hou, unsplash

Roma (NEV), 6 settembre 2021 – Sono aperte le iscrizioni per il XXII Congresso della Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI), che si svolgerà dall’11 al 14 novembre.

Il Congresso, spiegano i referenti della federazione giovanile, “è il momento centrale della vita federativa e speriamo che possa essere un momento gioioso di incontro e confronto dopo due anni in cui non è più stato possibile organizzare i nostri campi”.

L’evento si svolgerà presso il centro di Ecumene, a Velletri, in provincia di Roma (a meno che non ci siano dei cambiamenti nelle normative governative riguardo gli spostamenti tra regioni e la possibilità di riunirsi). Nel caso non fosse possibile incontrarsi in presenza i lavori congressuali si svolgeranno in modalità telematica. A causa delle vigenti normative il centro non può accogliere più di 40 persone e sarà necessario essere in possesso del green pass.

Qui il modulo per iscriversi. 

Per informazioni è possibile inviare una mail a segreteria@fgei.org.


La Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI) raccoglie giovani credenti di diverse provenienze e organizza incontri di formazione locali e nazionali su temi di interesse politico e sociale, partecipando attivamente alla vita delle chiese battiste, metodiste e valdesi.